Il nuovo IMG di Mestre apre le prenotazioni


Apre il nuovo IMG Cinemas di Mestre (VE) in Piazza Candiani: l’impianto, nuovo ed innovativo in tutti i fondamentali, approntato per Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug in HFR 3D, apre oggi (7 dicembre) le prenotazioni per il 12, mentre dall’11 avvierà la programma ordinaria. In una nota, i gestori spiegano i principali punti di forza e d’avanguardia:

La nuova multisala IMG Cinemas di Piazzale Candiani (Mestre Venezia) sarà l’unica in Italia a proporre, dal 12 dicembre, l’attesissimo film di Peter Jackson “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug” nel rivoluzionario sistema sonoro Dolby Atmos.

Il Dolby Atmos è una novità assoluta per l’Italia. Grazie ai più di 60 canali audio indipendenti delle nuove sale Dolby Atmos, contro i classici 5+1 delle sale tradizionali, lo spettatore vivrà un’esperienza di ascolto completa e multidimensionale.

Con decine di altoparlanti disposti anche sul soffitto, più subwoofer anche laterali e nel retro sala oltre a quelli disposti tradizionalmente retroschermo, i suoni dinamici e direzionali non compressi piomberanno sul pubblico da ogni lato e angolo della sala, ottimizzando la coerenza audiovisiva e amplificando l’impatto e l’immedesimazione in ogni scena grazie ad una traccia audio missata da Warner Bros. esclusivamente per IMG Cinemas.

IMG Cinemas sarà anche il primo cinema in Italia ad usare l’innovativo proiettore a generazione laser Cinemeccanica Cinecloud Lux che garantirà il 30% di illuminazione in più rispetto ai proiettori tradizionali, e il fascio di luce colpirà, per la prima volta in Europa, gli schermi High White Screen. Con la miglior tecnologia possibile a livello mondiale l’esperienza in HFR 3D di “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug” sarà indimenticabile, dal 12 dicembre a IMG Cinemas.

Faremo il possibile per dirvi di più nei prossimi giorni.

Annunci

2 pensieri su “Il nuovo IMG di Mestre apre le prenotazioni”

  1. Salve a tutti!!!
    Volevamo tranquillizzare i nostri attuali e prossimi clienti che il servizio prenotazione/pre-acquisto sta subendo qualche ritardo dovuto a dei problemi tecnici server/cinema, ma puntiamo a rendere attivi tutti i servizi quanto prima!
    Seguiteci sulla nostra pagina FB per tutte le news in tempo reale e per non farsi scappare il momento in cui saremo ON!!!

    Ringraziando tutti quelli che ci stanno seguendo, e gli amici di Meditazioni Tolkieniane

    IMG staff

Facci sapere cosa ne pensi, ma pensaci bene. ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...