La Trilogia et al. : il dicembre italiano con Tolkien


Come chi segue Tolkien Italian Network ha felicemente scoperto, la rete è riuscita ad organizzare in assoluta esclusiva Warner Bros. Entertainment Italia l’evento che acclamato  in tutto il mondo dagli appassionati:

Lo Hobbit – La Trilogia
in HFR 3D
insieme a ARCADIA Cinema di Melzo (MI)
IMG Cinemas di Mestre (VE)

Sì, perché senza TIN questa magnifica occasione di ripercorrere l’Ultimo Viaggio dall’inizio alla fine, nel formato concepito ed attuato da Peter Jackson e nelle migliori strutture d’Italia, non sarebbe stata possibile. In aggiunta all’anteprima nazionale di La Battaglia delle Cinque Armate, per la prima (e finora unica!) volta, Un Viaggio Inaspettato La Desolazione di Smaug torneranno al Cinema in HFR 3D. Gli esercenti per sostenere lo sforzo dovranno prepararsi con 30 ore di anticipo sulla proiezione, per caricare i film sui server. Tanta professionalità è encomiabile.

Ma noi puntiamo a qualcosa di più ancora e presto vi faremo sapere tutto.

Il comunicato sull’evento e i link alle prevendite.
(affrettatevi se volete essere con noi a Melzo,
i biglietti sono sotto assalto!)

Sapete perfettamente come fin dal novembre dell’anno scorso abbiamo puntato sull’informazione circa la tecnologia impiegata dal regista e le eccellenze italiane, accompagnati dall’enigmatico e preparato SidneyBlue102d per uno speciale che conserva ancora oggi la sua validità. Con TIN faremo ancora un passo verso la possibilità di farvi comprendere al meglio il perché di tanta attenzione, intervistando a breve il massimo esperto di Cinema Digitale in Italia.

Warner ci ha inoltre fornito:

La lista
di tutte le altre maratone
e di tutte le sale che proietteranno l’ultimo film in HFR 3D
(provvisori)

Credete che finisca qui? Nient’affatto, perché per tutti i Tolkieniani ci sono una miriade di eventi in tutta la penisola. Vedere per credere e nessuno accampi scuse: dicembre è il mese di Tolkien, quindi segnatevi gli appuntamenti in agenda e a rivederci a presto!

Il dicembre tolkieniano in tutt’Italia.

Tutto questo era un motivo più che valido per rompere il silenzio. Con chi parteciperà a La Trilogia ci si potrà tranquillamente incontrare.

Annunci

4 pensieri riguardo “La Trilogia et al. : il dicembre italiano con Tolkien”

  1. MA SIETE DEI GRANDI!!! SI’ LO SO CHE LO DICO SEMPRE…E’ LA VERITA’!!!! SPERO DI POTER PARTECIPARE A QUALCOSA, LAVORO PERMETTENDO!!! GRAZIEEEE

  2. Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti 😦 Buona visione! E poi mi raccomando pubblica una succulenta recensione!!! Io sto ancora aspettando quella della EE della DdS…

Facci sapere cosa ne pensi, ma pensaci bene. ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...